Pacco pignoni Campagnolo Ekar a 13 velocità 10-44

Pacco pignoni Campagnolo Ekar a 13 velocità  10-44
Pacco pignoni Campagnolo Ekar a 13 velocità  10-44

Pacco pignoni Campagnolo Ekar a 13 velocità 10-44

campagnolo
Pacco pignoni a 13 velocità Ekar Campagnolo 10-44 per Gravel Race Il pacco pignoni Campagnolo Ekar a 13 v...   Saperne di più
Prezzo di listino 219,19 €
Prezzo di vendita 219,19 € Prezzo di listino
Imposte incluse.
In magazzino Esaurito
Descrizione

Pacco pignoni a 13 velocità Ekar Campagnolo 10-44 per Gravel Race

Il pacco pignoni Campagnolo Ekar a 13 velocità è una cassetta da 415 g studiata per la pratica del Gravel. Dotato di 10-44 denti, Campagnolo ha realizzato un pacco pignoni per coloro che vogliono ottenere buoni risultati durante le loro corse Gravel. Presenta numerosi vantaggi. Un design compatto con cambi rapidi e leggeri con una maggiore sicurezza della catena.

Dato che questa cassetta è ben calibrata, la cadenza resta ottimale con salti piccoli nei primi pignoni. I salti più ampi nei pignoni più grandi le permettono di adattarsi a qualsiasi tipo di percorso. Il pacco pignoni in alluminio e acciaio associa resistenza nel tempo e leggerezza. Ekar è stato realizzato con materiali resistenti, senza aumentarne il peso.

Pacco pignoni Ekar a 13 velocità dalla compatibilità unica

Il pacco pignoni Ekar funziona esclusivamente con il nuovo corpetto ruota libera N3W Campagnolo, che offre una compatibilità perfetta e una grande polivalenza. L’anello adattatore N3W permette di aggiungere la tredicesima e ultima velocità.

Questo nuovo corpetto ruota libera N3W, attualmente presente esclusivamente sulle ruote Campagnolo Shamal Carbon, sarà compatibile con una vasta gamma di ruote che verranno presto introdotte sul mercato.

Caratteristiche
  • Marca

    Campagnolo

  • Tipo

    Cassetta bicicletta

  • Dentellature

    9-42

  • Peso

    415 g

  • Riferimento (SKU)

    A220167

  • Ti piacerà anche
    Potresti essere interessato