Trova il copertone compatibile con la tua bici

zéfal

zéfal

Zefal, pioniere dell'industria ciclistica


Le tue gomme non saranno mai a terra con Zefal! La marca francese creata nel 1880 ha inventato la valvola Presta, che dobbiamo a Mr. Sclaverand. Nel 1925 le prime staffe per pedali sono state create dal ciclista Eugène Christophe che divenne allo stesso tempo amministratore di Zefal.


Pompe ed accessori per i copertoni per bici


Zefal è l'inventore della proma pompa a mano ad alta pressione e della prima pompa a mano per MTB. Oggi Zefal propone numerosi modelli di accessori per gonfiare le gomme della bici: delle mini pompe, dei jet set e ricariche di CO2. Le fasce antiforatura Z-Liner si installano fra lo pneumatico e la camera d'aria per limitare al massimo il rischio di forare. Le leve cacciagomme sono dei piccoli attrezzi indispensabili per sostituire il copertone. Zefal li vende in kit di 3 color blu, bianco e rosso.


Borse per bici Zefal


Le borse Zefal sono molto apprezzate dai ciclisti per portare del materiale per effettuare riparazioni, degli attrezzi ed altro materiale che può servire in bici. Le borsette sottosella Zefal sono molto utilizzate da un gran numero di ciclisti in bici da corsa, gravel e MTB. Le borse più voluminose come le borse per il manubrio, per il telaio, sono fatte per il bikepacking e le escursioni lunghe.

> Zéfal