Trova il copertone compatibile con la tua bici

tacx

tacx

1

1

Rulli per bici interattivi


Tacx è stata fondata nel 1957 da Koos Tacx ed è stata acquistata nel 2019 dalla società Garmin. Tacx è specializzata negli smart trainer con una grande passione per il ciclismo e per i prodotti tecnici. Grazie al development ed alla produzione nei Paesi Bassi "in-house" Tacx ha il grande vantaggio di poter controllare tutto il percorso dei suoi prodotti. Nel 2015 Tacx ha rivoluzionato il mondo degli smart trainer interattivi con il Tacx Neo Smart. Una seconda versione, il Tacx Neo 2 Smart è apparsa alla fine del 2018. Gli smart trainer Tacx interattivi sono stati perfezionati per rendere gli allenamenti più ludici e precisi: resistenza magnetica o ad aggancio diretto, proporzionale alla pedalata o con regolazione della potenza, con simulatore di pendenza, connettibile con ANT+ e bluetooth per funzionare con le applicazioni Tacx o Zwift. Esistono inoltre diversi accessori utili: telo antisudore, supporto per la ruota anteriore, assi per le ruote, tappetino da allenamento ed uno pneumatico specifico per rulli.


L'idratazione del ciclista


Tacx propone degli accessori utili per l'idratazione del ciclista come il portaborraccia Tacx Teva, testati ed approvati dai ciclisti professionisti nelle peggiori condizioni. Tacx sponsorizza diverse squadre professionali come Deceunink Quick Step, Astana, Jumbo Visma, Canyon/Sram, Bora Hansgrohe, Education First, ecc...


La manutenzione della bici


I cavalletti Tacx Cyclestand T3000 e Cyclemotion T3075 si agganciano alla bici all'altezza della pedaliera per permetterti di pulirla, manutenerla, ripararla e regolarla.

> Tacx