Trova il copertone compatibile con la tua bici

schwalbe

schwalbe

Il copertone per bici antiforatura Schwalbe Marathon


La marca Schwalbe è il leader europeo degli pneumatici e camere d'aria per bici. I suoi copertoni Marathon hanno un'ottima reputazione fra i ciclisti urbani e cicloturisti per la loro robustezza, durata e la qualità della loro gomma. Tutto è iniziato con il Marathon Original mentre oggi la gamma Marathon è molto più ambia con numerosi profili diversi: Plus Tour, Plus MTB, GT 365, Winter, Supreme, Allmotion. Vi sono inoltre diversi tipi di rinforzi antiforatura: Smartguard, che è il più efficace, GreenGuard, DualGuard, RaceGuard o ancora SpeedGuard. La grande maggioranza dei Marathon possiedono l'omologazione per le bici a pedalata assistita.


Copertone per MTB Schwalbe per bici classiche ed elettriche


Schwalbe è una delle rare marche che si è concentrata esclusivamente sul mercato dello pneumatico per bicicletta. Di conseguenza, il suo impegno nei copertoni MTB è importante con lo sviluppo delle gomme Addix triple compound high performance, delle carcasse Tubeless Easy che rende più facile la latticizzazione dei copertoni Tubeless Ready e dei profili di tasselli azzeccatissimi. Schwalbe elabora dei copertoni con profili specifici per la ruota posteriore o anteriore. Infatti il nuovo Racing Ralph per il cross country è fatto per essere montato al posteriore con un Racing Ray all'anteriore. Inoltre Schwalbe ha creato dei copertoni per le E-MTB: Eddy Current Front e Rear, stesso concetto anteriore / posteriore. I modelli principali di Schwalbe per la mountain bike sono numerosi: Magic Mary, Rock Razor, Dirty Dan per la downhill e l'Enduro, Hans Dampf, Nobby Nic per l'All Mountain, Rocket Ron, Smart Sam, Thunder Burt per il XC.


Copertoncini per bici da corsa Schwalbe, la gamma One ed E-One


La gamma One raggruppa i copertoni Schwalbe per bici da corsa e per gravel bike e ciclocross. La maggior parte dei modelli esistono nelle versioni Tubetype (che si monta con una camera d'aria), con carcassa Tubeless Ready e talvolta come tubolari. Ogni pratica ha il suo copertone One: il Pro One per i ciclisti da strada assidui, l'E-One per la bici da corsa elettrica, il S-One per le condizioni difficili. I copertoni Schwalbe gravel si chiamano G-Onee quelli per il ciclocross X-One. Esistono con profili più o meno ramponati: i Speed sono i più veloci, Allround i più versatili e Bite quelli con più grip. Inoltre le camere d'aria 700 di Schwalbe sono conosciute per essere molto affidabili.

Benvenuto > Schwalbe