Maxxis Crossmark

Maxxis Crossmark

Filtra e ordina
1 Prodotto
Tipo di prodotto
Tipo di prodotto
1
Brand
Brand
1
Disponibilità
Disponibilità
1
0
Prezzo
Prezzo
-
Colore
Colore
1
Etrto compatible
Etrto compatible
1
1
1
1
1
Diametro
Diametro
1
1
1
Sezione
Sezione
1
1
Pratica
Pratica
1
Terreno
Terreno
1
Condizioni
Condizioni
1
etrto
etrto
1
1
1
1
1
Ordina per:
🏷️déstockage
exo
TR Maxxis
Pneu Maxxis Crossmark II - EXO Protection - Dual 62a/60a - Tubeless Ready - TB91032100
Prezzo di listino Da 35,86 €
Prezzo di vendita Da 35,86 € Prezzo di listino
Maxxis è un marchio composto da una vasta gamma di pneumatici. Tra i suoi modelli emblematici troviamo il pneumatico per mountain bike Maxxis CrossMark che è uno dei più conosciuti del marchio.

Il copertone MTB Maxxis CrossMark tubetype e tubeless ready

I pneumatici Maxxis Cross Mark sono pneumatici per mountain bike da fondo che si comportano bene su terreni duri, compatti e misti. Questa pratica della mountain bike richiede pneumatici con ottime prestazioni, bassa resistenza al rotolamento e leggerezza per potersi muovere il più rapidamente possibile sui sentieri nonostante il loro profilo essenzialmente ascendente.

Lo pneumatico Maxxis CrossMark Tubeless è offerto in diverse dimensioni. Lo pneumatico Maxxis CrossMark Tubeless 29” è molto popolare nel Cross-Country perché questo grande diametro delle ruote MTB da 29 pollici aumenta le prestazioni e aiuta a superare gli ostacoli. Grazie al suo battistrada con un bordo quasi ininterrotto di tasselli bassi, assicura maneggevolezza, precisione e performance. La sua carcassa da 60 TPI è leggera, motivo per cui questo pneumatico è disponibile anche in EXO Protection che è più pesante ma limita tagli, forature e abrasioni sui fianchi.

Lo pneumatico Maxxis CrossMark 27.5 Tubeless Ready è compatibile con ruote MTB da 27,5 pollici . È più leggero e più maneggevole del Maxxis CrossMark da 29 pollici. Esiste anche una versione Tubetype dello pneumatico per il montaggio con camera d'aria.

Il pneumatico per mountain bike Maxxis CrossMark II da 26, 27,5 e 29 pollici

Un degno successore dei pneumatici Maxxis CrossMark, i pneumatici Maxxis Cross Mark 2 sono anche i preferiti nel Cross-Country e sono progettati per evolversi su terreni duri. Ecco perché il dettaglio delle alette è migliorato in questa versione.

Il loro nuovo design offre tasselli laterali più distanziati per migliorare il grip senza penalizzare il peso del pneumatico. Dispone inoltre di tasselli intermedi smussati che aumentano la trazione in salita e su percorsi tecnici.

I pneumatici Maxxis Cross Mark II sono disponibili in 26, 27,5 e 29 pollici ma anche in Tubeless Ready o Tubetype . Troviamo la carcassa leggera di 60 TPI combinata con la gomma Dual che apporta maggiore durezza alla carcassa per migliorare la resistenza. I tacchetti che devono deformarsi per abbracciare il terreno utilizzano una mescola più morbida.

Per perfezionare la protezione antiforatura e limitare tagli e strappi allo pneumatico, la gomma viene proposta in versione rinforzata con protezione EXO sotto i fianchi. Questo materiale è costituito da una trama flessibile e leggera tessuta molto fitta che lo rende estremamente resistente.