Trova il copertone compatibile con la tua bici

mavic

mavic

Ruote bici da corsa e MTB


Mavic sta per Manufattura di Articoli Velocipidi Idoux e Chanel ed è un importante marchio francese che possiede un grande savoir faire nella concezione e fabbricazione delle ruote per bici da corsa, MTB, ciclocross, gravel, per freni a pattino o a disco. mavic è un pioniere nel mondo della bici ed ha sempre saputo innovare, sin dalla prima ruota lenticolare (1973), il primo cerchione con doppia parete e gancetti per pneumatici (1975), ed inventore dei copertoni tubeless insieme ad un altro marchio. UST è oggi una delle tecnologie principali della marca. D'altronde Mavic è impegnatissima nell'agonismo. Infatti le loro macchine nere e gialle si vedono sempre sulle strade del Tour de France e diversi altri eventi tutto l'anno.


Copertoni bici Mavic


Mavic ha creato dei copertoni tubetype e tybeless UST per mountain bike, strada e gravel, di cui alcuni sono fabbricati da Hutchinson per la marca dal sangue giallo. I copertoncini da corsa Mavic Yksion sono stati concepiti appositamente per essere montati all'anteriore o al posteriore a seconda del modello: Griplink per l'anteriore e Powerlink per il posteriore.


Accessori per ruote bici


Logicamente Mavic propone anche tutti gli accessori che servono per le ruote da bici: delle camere d'aria in butile, dei pattini del freno, delle ruote libere, valvole tubeless, nastri paranippli e adattatori per assi dei mozzi.

> Mavic