Trova il copertone compatibile con la tua bici

look

look

1

1

Pedali automatici Look Keo


Look ha lanciato sul mercato il primo pedale automatico per bici da corsa nel 1984! I Look Keo hanno vinto innumerevoli volte. Oggi la gamma è segmentata in 3 discipline: Race per i competitori con la Keo Blade Carbon, Granfondo dove ritroviamo la cemebre Keo 2 Max e Comfort per una pratica sportiva nel tempo libero. I livelli di tensione delle molle, il peso, le rigidità, le superfici d'appoggio, i cuscinetti o ancora i materiali utilizzati variano a seconda dei modelli. Look ha lavorato in stretta collaborazione con SRM durante la concezione dei pedali Look Exact con sensore di potenza integrato.


Pedali automatici MTB X-Track


Look propone anche diversi modelli di pedali automatici per MTB cross country e dei modelli "a gabbia" per l'Enduro e la downhill. I pedali X-Track sono compatibili con le tacchette SPD e lasciano una libertà angolare di 6 gradi.


Tacchette per pedali automatici Look


E' possibile anche acquistare solamente le tacchette per pedali Keo da strada o X-Track MTB per sostituire le tue tacchette vecchie. L'accessorio Look Keo Cover protegge la tua tacchetta Keo quando cammini.

> Look