Trova il copertone compatibile con la tua bici

vee tire

vee tire

Copertoni MTB Tubeless Ready


Creata nel 2013 dal figlio del proprietario di Vee Rubber, Vee Tire si concentra sui copertoni per bici di fascia alta. I pneumatici MTB Vee Tire sono quindi generalmente dotati di carcassa tubeless ready, la tecnologia più diffusa in competizione. La gamma di pneumatici Vee Tire tubeless ready è ampia: dallo pneumatico MTB Downhill Enduro allo pneumatico MTB Cross Country. L'offerta Vee Tire è molto esaustiva per le mountain bike fat bike e le mountain bike da 27.5 plus. In questa categoria lo Snowshoe XL possiede un profilo molto versatile; il Bulldozer è compatibile con le fat bike ad assistenza elettrica.


Pneumatici BMX Race, gravel, CX


Lo Speedster è uno pneumatico BMX Race che va molto grazie al suo peso scarso. La struttura a piccoli rombi sul battistrada centrale ed a punte di diamante sui lati associa rendimento e grip. I pneumatici Trax CX, CXV, XCX e Rail sono fatti per i gravel biker e praticanti di ciclocross a seconda delle sezioni: generalmente 40 mm per il gravel, 33 mm per il ciclocross.


Camere d'aria mountain bike


Vee Tire propone delle camere d'aria in butile per le MTB con misure particolari: camere d'aria fat bike, camere d'aria 27.5 plus, camere d'aria 29 plus.

> Vee Tire