Trova il copertone compatibile con la tua bici

galfer

galfer

Pastiglie del freno semi-metalliche Galfer


La marca spagnola Galfer è specializzata negli impianti frenanti per biciclette dal 1952 e ha sviluppato e fabbricato le proprie pastiglie per freni a disco da bici nel 1990. Galfer propone oggi delle pastiglie per le MTB e per le bici da corsa. Questo marchio investe nel Research & Developement ed è molto impegnato nell'ambito agonistico per proporre prodotti molto performanti. Tutte le pastiglie Galfer sono costituite da una guarnitura semi-metallica la cui composizione varia a seconda della gamma.
La composizione delle pastiglie viola E-bike è stata ottimizzata per le bici a pedalata assistita, mentre quelle blu Road sono destinate alle bici da corsa, quelle rosse Advanced sono ideali per le MTB in condizioni umide e fangose, quelle verdi Pro sono dedicate alla competizione mentre quelle nere Standard sono versatili, adatte a tutte le condizioni.


Dischi del freno bici


I dischi del freno Galfer Wave sono costituiti d'acciaio inossidabile e tagliati al laser. Hanno una potenza frenante grande e progressiva, ma sono anche silenziosi. Inoltre Galfer propone dei dischi flottantiche offrono ancora più performance indipendentemente dalle condizioni.

 

> Galfer